Appartamento in vendita a Terni

In palazzina costruita nella metà degli anni '70, tutta a mattoncini, quindi la manutenzione della facciata è quasi nulla, proponiamo un appartamento al quarto piano e garage al seminterrato con ascensore e senza barriere architettoniche.
Nella casa è ben definita la separazione tra la zona notte e la zona giorno, ciò permette di fare eventuali modifiche degli ambienti senza comprometterne l'efficienza.
Ingresso, salone con terrazza vivibile, cucina abitabile, tre camere di cui due matrimoniali, due bagni uno con vasca e l'altro con doccia. Tutte le stanze hanno l'accesso ai balconi da cui si possono vedere meravigliosi tramonti, mentre il condominio ha dei giardini sottostanti ben curati con alberi ad alto fusto che rinfrescano nelle giornate estive e dove i bambini possono giocare in tutta sicurezza, mentre gli adulti possono ritrovarsi a fare due chiacchiere alle panchine sotto il portico. La corte condominiale è tutta recintata con due accessi pedonali uno verso l'università di medicina l'altro sulla via Donatelli e un cancello elettrico per l'ingresso delle auto che si possono parcheggiare nell'area riservata. Ottimo anche come investimento per la vicinanza con l'ospedale .

 

RM L'Agenzia Immobiliare srl

RM L'Agenzia Immobiliare srl