CAPITONE DI NARNI. APPARTAMENTO RISTRUTTURATO IN CENTRO STORICO

CAPITONE è uno dei borghi più belli dell'Umbria, posizionato tra Narni e Amelia.
Il paese si trova a 379 mt sul livello del mare ed è abitato da poco meno di 500 persone; è servito da scuole d'infanzia, un market, una tabaccheria, servizio postale, un bar ed un circolo dove la popolazione si riunisce per organizzare gli eventi tradizionali tipici del luogo; ogni altro tipo di servizio e/o scuole di tutti i gradi distano circa 4 km, proprio come l'ingresso della superstrada Roma-Perugia (E 45).

Quello che vi proponiamo è un appartamento finemente ristrutturato nel cuore di questo piccolo borgo antico e posizionato al primo piano di un palazzetto in pietra composto soltanto da tre unità abitative e privo di spese condominiali.

La disposizione interna comprende un soggiorno con angolo cottura e camino, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno.Da sottolineare la presenza di un locale al piano terra pavimentato servito da luce e acqua.

La casa è adatta sia per single, che per giovani coppie o per coloro che cercano un'abitazione per trascorrere il fine settimana lontano dal caos cittadino.

GLI APPUNTAMENTI POSSONO INIZIARE! ALLORA, COSA ASPETTI?? CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.

 

Casa-360 di Matteo Sargentini

Casa-360 di Matteo Sargentini