CESI. VILLETTA DI TESTA CON VISTA PANORAMICA

Cesi, anche detto ''il balcone della conca ternana'', è un piccolo borgo di origine medievale situato sulla cima del monte Torre Maggiore a 437 altitudine. Il paese è ricco di bellezze artistiche, paesaggistiche, culinarie e religiose tutte da scoprire e la sua posizione regala un meraviglioso panorama. Per gli amanti della natura e dello sport, la zona offre itinerari trekking, attività all'aperto e visite archeologiche grazie ai svariati percorsi che giungono in piena montagna, alle aree attrezzate come Sant'Erasmo o ai siti archeologici come Carsulae.

La soluzione che vi proponiamo, situata proprio alle pendici di questo borgo umbro abbracciato da lecceti e fitti boschi di querce, è una villetta di testa disposta su tre livelli.

Ambienti ampi e luminosi, camere spaziose con suggestive viste, spazio esterno, taverna con camino e garage; queste sono solo alcune caratteristiche di questo immobile.

Abitabile fin da subito, questa potrebbe essere la soluzione adatta ad un ampia fascia di persone alla ricerca della prima casa, quindi alza il telefono e chiamaci per saperne di più!

 

Casa-360 di Matteo Sargentini

Casa-360 di Matteo Sargentini